Roma-Bodo: quote, pronostico e statistiche

Giovedì sera alle 21 la Roma di Mourinho ospita il Bodo Glimt nel ritorno dei quarti di Conference League. In casa dei norvegesi i giallorossi volevano vendicare il pesante 1-6 incassato nella fase a gironi e invece è arrivato un altro ko, beffardo, per 1-2 dopo il vantaggio capitolino nel primo tempo di capitan Pellegrini.

Conference League, Roma-Bodo: fai il tuo pronostico e vinci!

All’Olimpico occhio alle reti… e ai cartellini

Tre precedenti stagionali tra Roma e Bodo, un comune denominatore: tanti gol e tante controversie. Il campo sintetico, indigesto a Mourinho, e le risse fuori dal campo appartengono alla seconda “categoria”. Il rettangolo verde invece ha visto protagonista la combo Goal+Over 2,5.

Cosa serve alla Roma per passare il turno al 90′? Una vittoria con due gol di scarto, vista l’abolizione della regola del gol in trasferta che vale doppio. Servirà una prova quasi perfetta ai capitolini contro gli ostici norvegesi.

Tralasciando volutamente l’1X2 finale si possono considerare due opzioni. Il Multigol 2-4 secondo tempo e l’Over 4,5 Cartellini. Già, occhio alla tensione, del resto le due squadre cominciano ad avere davvero tanti conti in sospeso. Senza dimenticare che dei tre precedenti stagionali, l’unico che ha regalato almeno cinque cartellini è stato Roma-Bodo dell’Olimpico durante la fase a gironi.

Precedente Juve, l'Arsenal si inserisce su Morata: "Offerti 30 milioni" Successivo Spalletti e lo scudetto: "Ora c'è nebbia, ma poi se scompare si torna a vedere l'obiettivo"